- Controllare l’app per verificare che la funzione di programmazione sia attivata. Selezionare “Schedule” dal menu nell’angolo in alto a sinistra della schermata iniziale.
- Assicurarsi che il fuso orario sia impostato correttamente nelle impostazioni del dispositivo.
- Assicurarsi che il robot sia completamente carico.
- Verificare che la base auto-vuota sia collegata all’alimentazione e che la spia verde sulla sua base sia accesa. Se la spia verde non è accesa, provare a collegare la base a una presa diversa.
- Se la spia sulla base è ancora verde, il robot non si sta caricando. Verificare che l’interruttore di accensione sul lato del robot sia in posizione ON (I) e che il robot sia allineato correttamente sulla base.
- Nota: la spia sul lato della base diventerà da verde a blu una volta che il robot è correttamente in carica. Potrebbero essere necessari fino a 5 secondi dopo il contatto con la base prima che la luce cambi, quindi, se si sta regolando la posizione del robot sulla base, attendere 5 secondi tra una regolazione e l’altra.
- Assicurarsi di far funzionare il robot in una zona con un forte segnale Wi-Fi.
- Utilizzare il robot in condizioni di buona illuminazione. Se si mette in funzione il robot di notte, tenere accese le luci delle aree da pulire.
NOTA: se abilitata, la funzione Recharge & Resume potrebbe interferire con un programma impostato.