1. Il robot ha bisogno di luce per vedere dove sta andando. Se si sta facendo funzionare il robot di notte, o in una zona buia, accendere le luci fino a quando il robot finisce la sua pulizia.

  2. Il robot potrebbe essere in modalità di errore. Si prega di controllare le seguenti potenziali modalità di errore:
    • Batteria scarica: la batteria potrebbe essere scarica.
    • Frammenti/intasamento nella spazzola a rullo: seguire le istruzioni di manutenzione qui sotto.
    • Fibre di tappeto a pelo alto bloccate nella spazzola a rullo: seguire le istruzioni di manutenzione qui sotto.
    • Bloccato sulla transizione/soglia del pavimento: il robot può avere difficoltà a passare sopra alcune soglie. Spostare manualmente il robot dalla soglia prima di riavviare. Assicurarsi che l’interruttore di accensione sia acceso (I) e che il supporto riceva corrente dalla presa elettrica. Sistemare il supporto sul pavimento nudo, oppure posizionarlo sullo SharkMat se è su un tappeto. Non posizionare il supporto sotto un lucernario.


Se c’è un intasamento, il robot smette di pulire per evitare il surriscaldamento. Rimuovere qualsiasi frammento dal robot prima di riavviare. Per eliminare gli intasamenti, prima svuotare il contenitore raccoglipolvere e rimuovere tutti i frammenti incastrati. Successivamente, rimuovere la spazzola a rullo e qualsiasi frammento bloccato intorno alla stessa o dietro. Seguire le istruzioni della tabella qui sotto per pulire il filtro e le altre parti che è necessario manutenere regolarmente per ottenere prestazioni ottimali.

Powered by Zendesk