Spie di carica:
le spie di carica sul robot indicano il livello di carica.
- Entrambi i LED lampeggiano in sequenza: il robot è in carica; lasciare che il robot si carichi per almeno tre ore tra una mansione di pulizia e l’altra.
- Entrambi i LED emettono una luce blu fissa: il robot è completamente carico e pronto a pulire.
- 1 LED emette una luce blu fissa: il robot è parzialmente carico.
- 1 LED emette una luce rossa fissa: la batteria del robot si sta scaricando e deve essere ricaricata. Il robot tornerà al supporto e comincerà a caricarsi.
- 1 LED emette una luce rossa lampeggiante: la carica del robot non è sufficiente per tornare alla base. Posizionare manualmente il robot nel supporto di ricarica o sulla base a svuotamento automatico. Una volta posizionato correttamente sul supporto e iniziata la carica, il robot emette un segnale acustico (bip) e le spie iniziano a spegnersi e riaccendersi. Nota: potrebbero essere necessari fino a 5 secondi dopo il contatto con il supporto prima che le spie della batteria visualizzino la sequenza di carica, quindi, se si sta regolando la posizione del robot sul supporto, attendere 5 secondi tra una regolazione e l’altra.
- Nessuna spia: il robot è spento o completamente scarico. Seguire i passi descritti sopra per posizionare manualmente il robot sul supporto di ricarica.
Spia Wi-Fi:
- Blu fisso: il robot è connesso alla rete Wi-Fi domestica.
- Rosso fisso: nessuna connessione.
- Blu lampeggiante: il robot è in modalità configurazione/associazione.
- Nessuna spia accesa: non ancora configurato.
Spia di errore “!”:
- Vedere la tabella degli errori nel manuale utente per una lista completa dei codici di errore.