1. Scaricare e aprire l’app SharkClean(se è la prima volta che si usa l’app, seguire le istruzioni sullo schermo per collegare il robot e utilizzare le funzioni dell’app). Se è la prima volta che si usa l’app, verrà chiesto di aggiungere un robot. Seguire le istruzioni sullo schermo e passare al punto 3).
  2. Accedere con il nome utente e la password.
  3. Se vi sono più robot, usare la freccia situata accanto al nome del robot per selezionare il robot che si vuole usare per pulire.
  4. Dalla schermata iniziale premere il pulsante Clean (Pulisci). Se la mappa è completa e sono state definite e nominate le stanze, appare una lista con tutte le stanze. Se si vuole pulire tutta la casa, selezionare Start Cleaning (Avvia la pulizia). Se si desidera pulire immediatamente delle stanze specifiche, spostare Entire House (Intera casa) sulla posizione off e selezionare le stanze specifiche che si desidera pulire. Premere il pulsante Clean (Pulisci) sulla schermata iniziale per iniziare la pulizia (se la mappa è completa e sono state create delle stanze, apparirà una lista delle stanze). Per pulire tutta la casa, assicurarsi che sia attivata l’opzione corrispondente. Per pulire immediatamente delle stanze specifiche, selezionare le stanze che si desidera pulire.

Una volta che il robot inizia la sua mansione di pulizia, è possibile accedere a diverse funzioni:

  1. È possibile regolare la modalità di pulizia utilizzando il pulsante con gli indicatori a linea a sinistra del pulsante Dock.
  2. Si può mettere in pausa e riprendere la mansione di pulizia del robot usando l’icona situata al centro dell’immagine del robot.
  3. È possibile ordinare al robot di tornare al supporto usando il pulsante “Dock” (Supporto) (il pulsante con l’icona della casa).

È inoltre possibile impostare dei programmi per il robot nell’app per pulire l’intera casa, selezionando Schedule (Programma) dalla schermata iniziale e selezionando i giorni/gli orari in cui si vuole che il robot pulisca.

Powered by Zendesk