1. Chiudere e poi riaprire l’app.
  2. Assicurarsi di aver inserito la password della rete Wi-Fi corretta.
  3. Nelle impostazioni di rete del telefono scegliere la rete domestica a 2,4 GHz e selezionare Forget (Dimentica).
  4. Riconnettersi alla rete domestica. Assicurarsi di utilizzare la password corretta.

Se si è riusciti a connettersi alla rete domestica, procedere al processo di configurazione dell’app. Consigliamo di utilizzare l’icona dell’occhio quando si inserisce la password per assicurarsi che sia corretta.

  1. Spegnere il router e attendere 30 secondi.
  2. Riaccendere il router. Assicurarsi che la rete a 2.4 GHz sia visibile nelle impostazioni del telefono.
  3. Spegnere il robot tramite il pulsante sul lato e attendere 10 secondi.
  4. Riaccendere il robot e attendere il prompt vocale. Forzare la chiusura dell’app e riavviare la procedura di connessione sul robot. Se non si riesce a trovare la password del Wi-Fi, contattare il proprio provider Internet per verificare la password di rete.
Powered by Zendesk