Assicurarsi che lo smartphone sia connesso alla rete Wi-Fi di casa prima di cercare di connettere il robot.
Le reti Wi-Fi domestiche standard supportano sia 2,4 GHz sia 5 GHz. Assicurarsi di essere connessi a una rete da 2,4 GHz quando si inseriscono nome utente e password.
Assicurarsi che il robot sia acceso e che si senta un avviso acustico.

mceclip0.png

Non utilizzare una VPN o un server proxy.
Verificare che l’isolamento Wi-Fi sia disattivato sul router.

Hai ancora problemi di connessione?

  1. Riavviare il telefono.
  2. Riavviare il robot. Portare l’interruttore di accensione sul lato del robot in posizione OFF (0). Attendere 10 secondi, quindi premere nuovamente l’interruttore per riportarlo su ON (I).
  3. Riavviare il router. Scollegare il cavo di alimentazione del router per 30 secondi, dopodiché ricollegarlo. Lasciar passare diversi minuti, in modo che il router si riavvii completamente.
Powered by Zendesk