Si deve creare un account. Per creare l’account, seguire le istruzioni nell’app. Se l’app SharkClean è già aperta, è necessario chiuderla.

iPhone:

  1. Con il telefono sbloccato fare doppio clic sul pulsante Home. Vengono mostrate tutte le app aperte.
  2. Trovare l’app SharkClean e scorrere verso l’alto per chiuderla completamente.

Android:

  1. Con il telefono sbloccato selezionare il pulsante Menu (III). Vengono mostrate tutte le app aperte.
  2. Trovare l’app SharkClean e scorrere verso l’alto per chiuderla.

Per la configurazione è necessario avere la password del Wi-Fi. È possibile che si trovi sul fondo o sul retro del router. Contattare il provider Internet per ottenere la password Wi-Fi.

  1. Assicurarsi che il robot sia acceso e carico.
  2. Rimuovere il robot dalla base.
  3. Tenere premuti i pulsanti “Dock” (Supporto) e “Clean” (Pulisci) sul robot finché il comando vocale non dice “I am ready to connect to Wi-Fi” (Sono pronto per connettermi al Wi-Fi). Questa operazione richiede circa 5 secondi.
  4. Uscire dall’app Shark Clean e andare al menu Settings (Impostazioni).
  5. Selezionare Wi-Fi Settings (Impostazioni Wi-Fi).
  6. Selezionare la rete "Shark – RV1000xxx"
  7. L’app richiederà all’utente di selezionare la rete domestica. Nota: il robot NON RICONOSCE reti da 5 GHz. Selezionare la rete a 2,4 GHz.
  8. Immettere la password della rete Wi-Fi. Consigliamo di premere l’icona per visualizzare la password, in quanto, se non è corretta, è necessario ricominciare da capo.

NOTA: se la rete Wi-Fi non ha una password, sulla schermata è presente un’opzione che dice “My network does not have a password” (la mia rete non ha una password). Hai ancora problemi? Spegnere il router. Attendere 30 secondi. Riaccendere il router. Assicurarsi che la rete a 2.4 GHz sia visibile nelle impostazioni del telefono. Spegnere il robot tramite il pulsante sul lato, attendere 30 secondi. Riaccendere il robot e attendere il prompt vocale.

Powered by Zendesk