1. Controllare l’app per verificare che la funzione di programmazione sia attivata. Selezionare “Schedule” (Programma) dal menu nell’angolo in alto a sinistra della schermata iniziale.
  2. Assicurarsi che il fuso orario sia impostato correttamente nelle impostazioni del dispositivo.
  3. Assicurarsi che il robot sia completamente carico.
    • Verificare che la base a svuotamento automatico sia collegata all’alimentazione e che sia accesa la spia verde sulla sua base. Se la spia verde non è accesa, provare a collegare la base a una presa diversa.
    • Se la spia sulla base è ancora verde, il robot non si sta caricando. Verificare che l’interruttore di accensione sul lato del robot sia in posizione ON (I) e che il robot sia allineato correttamente sulla base.
    • Nota: la spia sul lato della base passa da verde a blu una volta che il robot si sta ricaricando correttamente. Potrebbero essere necessari fino a 5 secondi dopo il contatto con la base prima che la luce cambi, quindi, se si sta regolando la posizione del robot sulla base, attendere 5 secondi tra una regolazione e l’altra.
    • Assicurarsi di far funzionare il robot in una zona con un segnale Wi-Fi forte.
    • Utilizzare il robot in condizioni di buona illuminazione. Se si mette in funzione il robot di notte, tenere accese le luci delle aree da pulire.
Powered by Zendesk