L’app potrebbe avere problemi di connessione al cloud Shark.

  1. Riavviare l’app.
  2. Assicurarsi di utilizzare la password del Wi-Fi corretta.
  3. Assicurarsi che la password del WI-FI sia corretta.
  4. Andare alle impostazioni di rete del telefono.
  5. Selezionare la propria rete domestica a 2.4 Ghz e selezionare Forget (Dimentica).
  6. Riconnettersi alla rete domestica utilizzando la password di rete. Se si è riusciti a connettersi alla rete domestica, procedere al processo di configurazione dell’app. Consigliamo di utilizzare l’icona dell’occhio quando si inserisce la password. Spegnere il router e attendere 30 secondi. Riaccendere il router. Assicurarsi che la rete a 2.4 GHz sia visibile nelle impostazioni del telefono.
  7. Spegnere il robot tramite il pulsante sul lato e attendere 10 secondi.
  8. Riaccendere il robot e attendere il prompt vocale.
  9. Forzare la chiusura dell’app e riavviare la procedura di connessione sul robot. Se non si riesce a trovare la password del Wi-Fi, contattare il proprio ISP per verificare la password di rete.
Powered by Zendesk