Quanto dura la garanzia sui nuovi prodotti Shark?

Tutti i nostri prodotti Shark sono garantiti per due anni.

Aspirapolvere con filo e senza filo

Per la nostra fiducia nel nostro design e nel controllo della qualità, il tuo nuovo aspirapolvere Shark è garantito per un totale di 5 anni*.

* Due anni più un periodo di garanzia estesa di tre anni, soggetto a registrazione entro 28 giorni dall'acquisto presso un rivenditore. La batteria ha un totale di 2 anni di garanzia.

Aspirabriciole, WandVac, Robot aspirapolvere e Scope a vapore

Tutti questi prodotti sono coperti da una garanzia di 2 anni. Se hai acquistato direttamente da Shark, la tua garanzia ti sarà automaticamente registrata

Quali sono i vantaggi di registrare la mia garanzia Shark?

Registrando la tua garanzia, avremo i tuoi dati a portata di mano nel caso in cui avessimo bisogno di contattarti. Puoi anche ottenere suggerimenti e consigli su come ottenere il massimo dal tuo aspirapolvere o scopa a vapore Shark e ricevere le ultime notizie sulle nuove tecnologie e prodotti Shark.

Quando registri la tua garanzia online, riceverai una conferma immediata che abbiamo ricevuto i tuoi dati.

Cosa copre la mia garanzia Shark?

Sostituzione della tua macchina Shark (a discrezione di Shark)

 

Cosa non è coperto dalla garanzia Shark?

  • Bloccamenti - Per i dettagli su come sbloccare l'aspirapolvere, si prega di fare riferimento al manuale operativo.
  • Normale usura come la barra delle spazzole, il fusibile, la cinghia, le batterie ecc.
  • Danni accidentali, guasti causati da uso o cura negligente, uso improprio, negligenza, funzionamento incauto o manipolazione dell'aspirapolvere non conforme al Manuale Operativo Shark fornito con la macchina.
  • Uso dell'aspirapolvere per scopi diversi da quelli domestici normali.
  • Uso di parti non assemblate o installate secondo le istruzioni per l'uso.
  • Uso di parti e accessori che non sono componenti originali Shark.
    Installazione difettosa (eccetto quando installata da Shark).
  • Prodotti che sono stati acquistati da un rivenditore che non forniamo direttamente.
  • Riparazione o sostituzione se ha selezionato l'opzione di pagamento a rate e non ha effettuato un pagamento nonostante sia dovuto.

Quando devo registrare la mia garanzia estesa Shark?

Acquistato direttamente da Sharklean.it

Se hai acquistato il tuo prodotto Shark direttamente dal nostro sito web, sei già coperto. Il tuo prodotto sarà automaticamente registrato per il periodo di garanzia estesa (la durata della garanzia estesa dipende dal prodotto e dal modello).

Acquistato da un fornitore terzo che noi forniamo.

Puoi registrare la tua garanzia online entro 28 giorni dall'acquisto. Per risparmiare tempo, tieni a portata di mano le seguenti informazioni sul tuo prodotto:

Data di acquisto del prodotto (ricevuta o bolla di consegna).
Per registrarsi online, si prega di visitare Registra la Garanzia.

IMPORTANTE

Entrambe le garanzie estese di due anni e di 5 anni coprono il vostro prodotto solo dalla data di acquisto.
Si prega di conservare sempre la ricevuta. Se hai bisogno di reclamare la tua garanzia estesa, avremo bisogno della tua ricevuta per verificare l'accuratezza delle tue informazioni. L'incapacità di fornire una ricevuta valida può annullare la garanzia.

Se hai dei dubbi entro i primi 2 anni dalla scadenza della garanzia, contatta il nostro servizio clienti. Saremo lieti di guidarvi attraverso le nostre procedure di risoluzione dei problemi e di consigliarvi la migliore linea d'azione.

Dove posso acquistare ricambi e accessori originali Shark?

I ricambi e gli accessori Shark sono progettati dagli stessi ingegneri che hanno progettato il tuo aspirapolvere o la tua scopa elettrica Shark. Visita la sezione Ricambi e Accessori nel sito sharkclean.it per la nostra linea completa di accessori e parti di ricambio per tutte le macchine Shark.

Ricorda che l'uso di parti di ricambio non prodotte da Shark invaliderà la tua garanzia.

Il nostro diritto di rifiutare una richiesta di garanzia

Se avete acquistato il vostro prodotto attraverso uno dei nostri siti di offerte speciali multi-pay e il conto è in arretrato, la garanzia sarà nulla fino a quando il conto non sarà aggiornato.

Questo includerà qualsiasi parte o unità principale che potrebbe dover essere sostituita secondo i termini e le condizioni della garanzia.

 

I presenti termini e condizioni si applicano solo ai consumatori e non si applicano se l'utente agisce nell'ambito della propria attività, commercio o professione.

Powered by Zendesk