Spie di carica:
Le spie luminose di carica mostrano il livello di batteria rimanente.
- Entrambi i LED lampeggiano in sequenza: il robot è in carica; lasciare che il robot si carichi per almeno tre ore tra una mansione di pulizia e l’altra.
- Entrambi i LED sono di colore bianco fisso: il robot è completamente carico e pronto a pulire.
- 1 LED è bianco fisso: il robot è parzialmente carico.
- 1 LED è rosso fisso: la batteria del robot si sta scaricando e deve essere ricaricata. Il robot tornerà al supporto e inizierà la ricarica.
- 1 LED emette una luce rossa lampeggiante: la carica del robot non è sufficiente per tornare al supporto. Inserire manualmente il robot nel supporto di ricarica. Una volta posizionato correttamente sul supporto e iniziata la carica, il robot emette un segnale acustico (bip) e le spie iniziano a spegnersi e riaccendersi. Nota: potrebbero essere necessari fino a 5 secondi dopo il contatto con il supporto prima che le spie della batteria visualizzino la sequenza di carica, quindi, se si sta regolando la posizione del robot sul supporto, attendere 5 secondi tra una regolazione e l’altra.
- Nessuna spia: il robot è spento o completamente scarico. Seguire i passi descritti sopra per posizionare manualmente il robot sul supporto di ricarica.
Spia Wi-Fi:
- Bianco fisso: il robot è connesso alla rete Wi-Fi domestica.
- Rosso fisso e rosso lampeggiante allarme/errore: nessuna connessione. Impossibile trovare SSID.
- Rosso lampeggiante: Connessione Wi-Fi persa.
- Rosso lampeggiante + rosso fisso allarme/errore: password Wi-Fi errata.
- Rosso lampeggiante + rosso lampeggiante allarme/errore: nome utente o password errati per l’account SharkClean.
- Bianco lampeggiante: il robot è in modalità configurazione/associazione.
- Nessuna luce: non ancora configurato.
Spia di errore:
- Vedere la tabella degli errori di seguito per un elenco completo dei codici di errore.
Quando il robot torna al supporto, è possibile rivedere la mappa nell'app. Se la mappa non sembra corretta, è possibile completare un ulteriore ciclo di esplorazione. Se si desidera aggiornare la mappa in qualsiasi momento, è possibile eliminare la mappa e chiedere al robot di riprovare.
Per eliminare la mappa:
- Andare alla schermata Mappa della casa.
- Selezionare Altro, quindi Elimina.
- Svuotare i frammenti nella spazzatura.
- Pulire l'area tra il filtro e la protezione in plastica.
- Per lavare il contenitore raccoglipolvere, rimuovere prima il filtro. Sciacquare il contenitore raccoglipolvere solo con acqua e lasciarlo asciugare all’aria prima di reinstallarlo.