Spie di carica:
Le spie luminose di carica mostrano il livello di batteria rimanente.

  • Entrambi i LED lampeggiano in sequenza: il robot è in carica; lasciare che il robot si carichi per almeno tre ore tra una mansione di pulizia e l’altra.
  • Entrambi i LED sono di colore bianco fisso: il robot è completamente carico e pronto a pulire.
  • 1 LED è bianco fisso: il robot è parzialmente carico.
  • 1 LED è rosso fisso: la batteria del robot si sta scaricando e deve essere ricaricata. Il robot tornerà al supporto e inizierà la ricarica.
  • 1 LED emette una luce rossa lampeggiante: la carica del robot non è sufficiente per tornare al supporto. Inserire manualmente il robot nel supporto di ricarica. Una volta posizionato correttamente sul supporto e iniziata la carica, il robot emette un segnale acustico (bip) e le spie iniziano a spegnersi e riaccendersi. Nota: potrebbero essere necessari fino a 5 secondi dopo il contatto con il supporto prima che le spie della batteria visualizzino la sequenza di carica, quindi, se si sta regolando la posizione del robot sul supporto, attendere 5 secondi tra una regolazione e l’altra.
  • Nessuna spia: il robot è spento o completamente scarico. Seguire i passi descritti sopra per posizionare manualmente il robot sul supporto di ricarica.


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Spia Wi-Fi:

  • Bianco fisso: il robot è connesso alla rete Wi-Fi domestica.
  • Rosso fisso e rosso lampeggiante allarme/errore: nessuna connessione. Impossibile trovare SSID.
  • Rosso lampeggiante: Connessione Wi-Fi persa.
  • Rosso lampeggiante + rosso fisso allarme/errore: password Wi-Fi errata.
  • Rosso lampeggiante + rosso lampeggiante allarme/errore: nome utente o password errati per l’account SharkClean.
  • Bianco lampeggiante: il robot è in modalità configurazione/associazione.
  • Nessuna luce: non ancora configurato.

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Spia di errore:

  • Vedere la tabella degli errori di seguito per un elenco completo dei codici di errore.

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Quando il robot torna al supporto, è possibile rivedere la mappa nell'app. Se la mappa non sembra corretta, è possibile completare un ulteriore ciclo di esplorazione. Se si desidera aggiornare la mappa in qualsiasi momento, è possibile eliminare la mappa e chiedere al robot di riprovare.

Per eliminare la mappa:

  • Andare alla schermata Mappa della casa.
  • Selezionare Altro, quindi Elimina.
  • Svuotare i frammenti nella spazzatura.
  • Pulire l'area tra il filtro e la protezione in plastica.
  • Per lavare il contenitore raccoglipolvere, rimuovere prima il filtro. Sciacquare il contenitore raccoglipolvere solo con acqua e lasciarlo asciugare all’aria prima di reinstallarlo.

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