Durante le prime pulizie potrebbe essere necessario fare alcune piccole regolazioni per ottimizzare le prestazioni del robot:

  • Preparare sempre la casa prima di pulire. Rimuovere i cavi e altre ostruzioni di altezza inferiore a 7 cm. Se un'ostruzione non può essere spostata, bloccare l'area creando zone ad accesso vietato nell'app. È anche possibile acquistare le strisce BotBoundary® qui per bloccare fisicamente l’accesso alle aree.

mceclip0.png

  • Il robot potrebbe farsi strada sotto i mobili con poco spazio, ma non essere in grado di liberarsi. È possibile creare zone ad accesso vietato nell’app per bloccare l’accesso ai mobili o altre aree in cui il robot rimane incastrato.
  • Il robot può facilmente scavalcare ostacoli alti fino a 2 cm. Ostacoli più alti possono rappresentare un problema. Per evitare che il robot venga bloccato da ostruzioni, utilizzare le zone ad accesso vietato.
  • Una volta terminata la pulizia, il robot tornerà direttamente al supporto. Se il supporto è bloccato da ostacoli, il robot potrebbe avere difficoltà a farvi ritorno. Assicurarsi che il supporto sia situato in posizione centrale, lontano da tappeti, con 1 metro di spazio libero su entrambi i lati e 1,5 metri davanti.

mceclip1.png

Powered by Zendesk