- Come faccio a eliminare l’account e i dati dell’app SharkClean?
- Come posso oppormi al trattamento dei dati che mi riguardano?
- SharkNinja vende o condivide i dati che raccoglie attraverso i suoi prodotti?
- In che modo SharkNinja utilizza i dati?
- In che modo SharkNinja gestisce i dati?
- Cosa devo fare se il robot Shark non si connette al Wi-Fi o perde la connessione con il Wi-Fi?
- Perché non riesco a controllare il robot tramite l’app?
- Il mio robot non è tornato al supporto. Come posso trovarlo?
- Cosa devo fare se il mio Wi-Fi a volte si disconnette?
- Cosa devo fare se c’è un problema di reimpostazione della password (non ho ricevuto l’e-mail o il token non era valido)?
- Come faccio a rimandare il robot al suo supporto?
- Come faccio a spegnere o rendere silenziosa la voce sul robot?
- Come si visualizza il rapporto di pulizia?
- Quanto tempo impiega il robot Shark per generare una mappa interattiva?
- Perché la mappa interattiva è diversa da casa mia?