SCOPRI LE NOSTRE GRANDI OFFERTE SPECIALI | Acquista ora

 
Logo Logo
Il mio account Stato dell'ordine Registrare la garanzia Contattaci Torna al negozio
Il mio account
Stato dell'ordine
Registrare la garanzia
Contattaci
Torna al negozio
Accedi

Trova il mio numero di modello

1. Controlla la tua casella

Nella parte inferiore della confezione, dovresti vedere il numero del modello vicino al codice a barre.

2. Controlla il tuo dispositivo

Il corpo principale dell'aspirapolvere (retro dell'unità) dovrebbe avere un'etichetta con il numero del modello.

3. Controlla il tuo manuale

Il numero di modello del tuo prodotto è elencato nella parte anteriore del manuale utente.

Where to find the model number

Robot

  1. Shark Italia
  2. Assistenza Robot aspirapolvere
  3. Shark IQ Robot con Svuotamento automatico RV1000SEU
  4. Robot

Configurazione del prodotto

Mappe

Base e supporto di ricarica

Specifiche del prodotto

Guida alla risoluzione dei problemi - RV1000SEU

Cura e manutenzione del prodotto

Domande frequenti

Configurazione del prodotto

  • Devo acquistare i sacchetti per la base a svuotamento automatico?
  • Perché il mio Shark IQ Robot si mette in funzione da solo in mezzo della notte?
  • Come si imposta Recharge & Resume (Ricarica e Riprendi) se il robot non pulisce l’intera area con una singola carica?

Mappe

  • Cosa succede se scompare la “mappa” della casa nell’app che era stata completata in precedenza?
  • Perché il robot non pulisce ogni area presente sulla mappa?

Base e supporto di ricarica

  • Perché il mio robot non torna al supporto?
  • Perché il mio robot si accende quando viene sganciato dal supporto?
  • Perché il mio robot oscilla mentre è agganciato al supporto?
  • Perché il robot Shark IQ Robot™ non si carica?
  • Quanto tempo impiega il robot a caricarsi?
Mostra tutti gli articoli (11)

Specifiche del prodotto

  • Specifiche del prodotto

Guida alla risoluzione dei problemi - RV1000SEU

  • Guida alla risoluzione dei problemi - RV1000SEU

Cura e manutenzione del prodotto

  • Cosa devo fare se la base a svuotamento automatico è ostruita?
  • Perché il mio robot non svuota sporco e frammenti nella base a svuotamento automatico?
  • Quando devo svuotare il contenitore raccoglipolvere sulla base?

Domande frequenti

  • Perché il robot Shark non si carica?
  • Cosa significano le spie sul Shark IQ Robot™?
  • Perché il robot non ha rimosso i peli degli animali domestici dal tappetino?
  • Cosa devo fare se il robot non traccia una mappa completa di casa mia?
  • Perché il motore emette rumori insoliti?
Mostra tutti gli articoli (8)

impronta | Suggerimenti e ispirazione | Informativa sulla Privacy | Termini di servizio | Avviso sui cookie
© Shark Clean 2022. Shark® è un marchio registrato di SharkNinja Operating LLC | Contattaci

Powered by Zendesk