- Cosa devo fare se il robot Shark non si connette al Wi-Fi o perde la connessione con il Wi-Fi?
- Perché non riesco a controllare il robot tramite l’app?
- Il mio robot non è tornato al supporto. Come posso trovarlo?
- Cosa devo fare se il mio Wi-Fi a volte si disconnette?
- Cosa devo fare se c’è un problema di reimpostazione della password (non ho ricevuto l’e-mail o il token non era valido)?
- Cosa devo fare se il mio nome utente o la mia password non sono validi?
- Cosa devo fare se la password di rete wireless risulta errata anche se ne ho verificata la correttezza?
- Come si esegue la definizione e la denominazione delle stanze?
- Perché il robot non pulisce la camera che ho selezionato?
- Perché Shark IQ Robot™ non esegue le pulizie programmate?
- Come selezionare le stanze specifiche da pulire?
- Come si elimina una mappa?
- Come si modifica una mappa?
- Come posso controllare il robot a distanza attraverso l’app?
- Come si visualizza il rapporto di pulizia?
- Come faccio a spegnere o rendere silenziosa la voce sul robot?
- Perché non posso completare la configurazione del robot nell’app?
- Cosa devo fare se dimentico la password del mio account Shark Clean™?