SCOPRI LE NOSTRE GRANDI OFFERTE SPECIALI | Acquista ora

  • Torna al negozio
  • Ricambi e Accessori Shark
  • Stato dell'ordine
  • Registra la garanzia
  • Il mio account
 
Prodotti
  • Cura dei capelli
  • Trattamento dell’aria
  • Pulitori di moquette
  • Lavapavimenti
  • Aspirapolvere
  • Robot
Contattaci
Products
  • Cura dei capelli
  • Trattamento dell’aria
  • Pulitori di moquette
  • Lavapavimenti
  • Aspirapolvere
  • Robot
Stato dell'ordine
Registra la garanzia
Ricambi e Accessori Shark
Contattaci
Il mio account account-icon

Trova il mio numero di modello

1. Controllare la parte inferiore della scatola, dove si dovrebbe vedere il numero del modello vicino al codice a barre.

2. Controllare il retro o la parte inferiore dell'unità principale; dovrebbe essere presente un'etichetta che riporta il numero del modello.

3. Controllare il manuale. Il numero di modello del prodotto è riportato sulla copertina del libretto di istruzioni.

Come possiamo aiutarvi?
  1. Servizio clienti Shark | Centro di assistenza e supporto ufficiale
  2. Informazioni sul prodotto
  3. Robot
  4. Serie RV1000SEU
  5. Applicazione
  6. Risoluzione dei problemi dell’app

Risoluzione dei problemi dell’app

Risoluzione dei problemi dell’app

Cosa devo fare se il robot Shark non si connette al Wi-Fi o perde la connessione con il Wi-Fi?

arrow-icon

Perché non riesco a controllare il robot tramite l’app?

arrow-icon

Il mio robot non è tornato al supporto. Come posso trovarlo?

arrow-icon

Cosa devo fare se il mio Wi-Fi a volte si disconnette?

arrow-icon

Cosa devo fare se c’è un problema di reimpostazione della password (non ho ricevuto l’e-mail o il token non era valido)?

arrow-icon

Cosa devo fare se il mio nome utente o la mia password non sono validi?

arrow-icon

Cosa devo fare se la password di rete wireless risulta errata anche se ne ho verificata la correttezza?

arrow-icon

Come si esegue la definizione e la denominazione delle stanze?

arrow-icon

Perché il robot non pulisce la camera che ho selezionato?

arrow-icon

Perché Shark IQ Robot™ non esegue le pulizie programmate?

arrow-icon

Come selezionare le stanze specifiche da pulire?

arrow-icon

Come si elimina una mappa?

arrow-icon

Come si modifica una mappa?

arrow-icon

Come posso controllare il robot a distanza attraverso l’app?

arrow-icon

Come si visualizza il rapporto di pulizia?

arrow-icon

Come faccio a spegnere o rendere silenziosa la voce sul robot?

arrow-icon

Perché non posso completare la configurazione del robot nell’app?

arrow-icon

Cosa devo fare se dimentico la password del mio account Shark Clean™?

arrow-icon
×
shark-logo

© 2025 Shark Clean Italia. Shark è un marchio registrato di SharkNinja Operating LLC.

facebook-icon youtube-icon instagram-icon

Prodotti

Cura dei capelli Trattamento dell’aria Pulitori di moquette Lavapavimenti Aspirapolvere Robot

Supporto

Il mio account Stato dell'ordine Registra la garanzia Ricambi e Accessori Shark Contattaci

Politiche

Termini e condizioni Informativa sulla privacy
Powered by Zendesk