- Perché il robot ha problemi di aggancio in modalità VACMOP™?
- Perché il robot Shark non risponde quando premo i pulsanti?
- Come viene rimandato il robot alla base?
- Come si puliscono i sensori e i contatti di ricarica?
- Per quanto tempo il robot pulirà fino a quando avrà bisogno di essere ricaricato e quanto tempo ci vorrà per ricaricarlo?
- Guida alla risoluzione dei problemi - RV2001WDEU
- Cosa devo fare se il robot è ancora bloccato?
- Il robot non è tornato alla stazione di ricarica, come faccio a trovarlo?
- Cosa faccio se la mia mappa non è perfetta?
- Come faccio a sapere se la mia rete wifi è 2.4 GHz o 5 GHz?
- Come faccio a sapere quando riempire il serbatoio del liquido?
- Come faccio a svuotare il contenitore della polvere e quanto spesso devo farlo?
- Come si puliscono e si cambiano le spazzole laterali?
- Come si pulisce la spazzola rotante e quanto spesso si deve pulire?
- Come si pulisce il filtro e quanto spesso deve essere pulito?
- Perché il robot si accende quando non è correttamente agganciato alla stazione di ricarica?
- Come fa il robot a decidere dove pulire?
- Il robot può funzionare se non lo collego all'applicazione?
- Come faccio a cancellare un messaggio di errore e come faccio a eseguire un reset di fabbrica?
- Perché il robot si ferma quando passa sopra le prese d'aria del pavimento?