SCOPRI LE NOSTRE GRANDI OFFERTE SPECIALI | Acquista ora

 
Logo Logo
Il mio account Stato dell'ordine Registrare la garanzia Contattaci Torna al negozio
Il mio account
Stato dell'ordine
Registrare la garanzia
Contattaci
Torna al negozio
Accedi

Trova il mio numero di modello

1. Controlla la tua casella

Nella parte inferiore della confezione, dovresti vedere il numero del modello vicino al codice a barre.

2. Controlla il tuo dispositivo

Il corpo principale dell'aspirapolvere (retro dell'unità) dovrebbe avere un'etichetta con il numero del modello.

3. Controlla il tuo manuale

Il numero di modello del tuo prodotto è elencato nella parte anteriore del manuale utente.

Where to find the model number

Robot

  1. Servizio clienti Shark | Centro di assistenza e supporto ufficiale
  2. Assistenza Robot aspirapolvere
  3. Shark AI Robot VacMop Aspirapolvere & Lavapavimenti RV2001WDEU
  4. Robot

Come funziona il robot?

Base e supporto di ricarica

Preparazione della casa e del robot

Guida alla risoluzione dei problemi - AI Robot VacMop Aspirapolvere & Lavapavimenti RV2000WDEU

Cura e manutenzione del prodotto

Domande frequenti

Come funziona il robot?

  • Perché il robot non va sul bordo del tappeto in modalità VACMOP™?
  • Come faccio a sapere quando riempire il serbatoio del liquido?
  • Il panno si bagnerà abbastanza per pulire efficacemente?
  • In modalità mopping, il robot aspira e pulisce allo stesso tempo?

Base e supporto di ricarica

  • Perché il robot ha problemi di aggancio in modalità VACMOP™?
  • Perché il robot Shark non risponde quando premo i pulsanti?
  • Come viene rimandato il robot alla base?
  • Come si puliscono i sensori e i contatti di ricarica?
  • Per quanto tempo il robot pulirà fino a quando avrà bisogno di essere ricaricato e quanto tempo ci vorrà per ricaricarlo?
Mostra tutti gli articoli (6)

Preparazione della casa e del robot

  • Come posso preparare la mia casa per la modalità VACMOP?
  • Come posso preparare la mia casa per la pulizia?
  • Come posso evitare che lo Shark® Robot rimuova o danneggi i cavi?

Guida alla risoluzione dei problemi - AI Robot VacMop Aspirapolvere & Lavapavimenti RV2000WDEU

  • Guida alla risoluzione dei problemi - RV2001WDEU
  • Cosa devo fare se il robot è ancora bloccato?
  • Il robot non è tornato alla stazione di ricarica, come faccio a trovarlo?
  • Cosa faccio se la mia mappa non è perfetta?
  • Come faccio a sapere se la mia rete wifi è 2.4 GHz o 5 GHz?
Mostra tutti gli articoli (11)

Cura e manutenzione del prodotto

  • Come faccio a sapere quando riempire il serbatoio del liquido?
  • Come faccio a svuotare il contenitore della polvere e quanto spesso devo farlo?
  • Come si puliscono e si cambiano le spazzole laterali?
  • Come si pulisce la spazzola rotante e quanto spesso si deve pulire?
  • Come si pulisce il filtro e quanto spesso deve essere pulito?
Mostra tutti gli articoli (8)

Domande frequenti

  • Perché il robot si accende quando non è correttamente agganciato alla stazione di ricarica?
  • Come fa il robot a decidere dove pulire?
  • Il robot può funzionare se non lo collego all'applicazione?
  • Come faccio a cancellare un messaggio di errore e come faccio a eseguire un reset di fabbrica?
  • Perché il robot si ferma quando passa sopra le prese d'aria del pavimento?
Mostra tutti gli articoli (9)

impronta | Suggerimenti e ispirazione | Informativa sulla Privacy | Termini di servizio | Avviso sui cookie
© 2023 Shark Clean Italia. Shark è un marchio registrato di SharkNinja Operating LLC. Contattaci

Powered by Zendesk